Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Cannavaro nell’intervallo: “Temiamo le ripartenze della Lazio…”

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO Cannavaro ai microfoni di Sky al termine dell’incontro: Lulic mi ha toccato. Non ho simulato mi ha colpito ed io sono finto a terra. Siamo una bella squadra, un bel gruppo, con calciatori giovani ed esperti. Dove potremo arrivare non lo so”.

Incalzato da Mediaset Premium, Paolo Cannavaro nell’intervallo ha commentato la prima frazione di gioco: “Dobbiamo stare attenti alle ripartenze della Lazio che ha tanta qualità e quantità sulle fasce. Dobbiamo chiudere la partita perché nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto e abbiamo snaturato il nostro gioco”.

 

 

News

CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro: bastano 13 giocatori

Pubblicato

in



CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro – In questi giorni si sta parlando di una possibile sospensione della Serie A

CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro – Dopo i 13 casi positivi riscontrati nella squadra del Genoa tra staff e calciatori, iniziavano a circolare delle voci su un possibile stop al campionato per evitare ulteriori casi. Ma, l’indicazione della Uefa era stata già scritta tempo fa, infatti la partita si può giocare se una squadra ha a disposizione almeno 13 calciatori di cui un portiere da poter schierare senza che siano contagiati. Quindi la partita tra Genoa-Torino non potrebbe essere rinviata perché la squadra genoana ha contagiati 10 calciatori, 3 in meno rispetto alla norma. Queste sono le regole europee, nella gioranta di oggi ci sarà comunque un confronto nel Consiglio di Lega.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.