giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BIGLIETTERIA- Info e prezzi per Rosenborg-Lazio

La società biancoceleste ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la trasferta di Europa League contro il Rosenborg in programma il 5 Novembre prossimo. Di seguito tutte le info biglietteria:

PUBBLICITA

Rosenborg-Lazio

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di lunedi 26 ottobre, inizieranno le vendite dei tagliandi per la gara del girone di Europa League in Norvegia.

Questa sono i dettagli della vendita:

– Gara: Rosenborg – Lazio del 5 novembre ore 21:05;

– Prezzo:  – Settore Ospiti €. 28 più prevendita Listicket-Ticketone  per un totale di €. 32;

– Tagliando a pagamento: SOLO presso i punti vendita abilitati LISTICKET-TICKETONE verrà rilasciato un segna posto personalizzato;

– Periodo di vendita: dalle ore 12:00 di lunedi 26 ottobre fino alle ore 10:00 di martedi 3 novembre.

– Limite di vendita: fino a quattro biglietti presentando l’acquirente il documento in originale e le copie dei documenti degli altri tre titolari

Con il tagliando rilasciato dai punti vendita Listicket-Ticketone, si potrà ritirare il biglietto ingresso stadio, SOLO presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 a vostra scelta (da comunicare al momento dell’acquisto del tagliando presso un punto vendita Listicket-Ticketone) dalle ore 10:00 di mercoledi 28 ottobre presentando sempre un documento e copia degli eventuali altri tre titolari:

– Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

– Lazio Style 1900 di Parco Leonardo (lunedi 2/11 e martedi 3/11 sarà chiuso, ricordarsi di ritirare il tagliando entro domenica 1/11)

– Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200

IMPORTANTE:

La SS Lazio informa che in occasione della gara Rosenborg BK  – SS Lazio del prossimo 5 novembre 2015, saranno adottate le stesse misure di sicurezza valide in Italia e pertanto i destinatari di DASPO non avranno titolo per accedere al Lerkndal Stadium. E’ fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso i Lazio Style, lo stesso documento che porterete in trasferta in Norvegia.

FONTE: S.S. Lazio


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS