Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Formello – Klose titolare con Candreva e Anderson

Pubblicato

in



Sassuolo- si avvicina. Quella al Mapei Stadium sarà una partita difficile per i biancocelesti, contro una delle formazioni più in forma di questo inizio stagione, ma l’obiettivo degli uomini di Pioli è quello di ottenere il miglior risultato possibile. Alla vigilia dell’incontro il tecnico è intervenuto in conferenza stampa: “Basta parlare di chi è assente, siamo una squadra”, queste le parole del tecnico che piuttosto di recriminare sulle assenze ha preferito puntare a responsabilizzare i giocatori a disposizione. La squadra dovrebbe scendere in campo ancora con il 4-2-3-1. In porta Marchetti sarà il titolare. Basta e Lulic si occuperanno delle fasce arretrate, mentre al centro sembrano sicuri del posto Mauricio e Gentiletti, con quest’ultimo preferito a Hoedt. A centrocampo, vista la contemporanea assenza di Biglia e Parolo, saranno Cataldi ed Onazi a partire dal primo minuto. Candreva, Milinkovic e Anderson (Keita, che negli ultimi giorni sembrava in vantaggio sul brasiliano, ha avuto qualche problema fisico nelle ultime sedute e Pioli preferisce risparmiarlo) saranno i tre giocatori che si muoveranno alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Miroslav Klose. Il tedesco, fermo dal primo tempo della gara di andata contro il Leverkusen, è recuperato e partirà titolare. Miro, nonostante non abbia ancora i novanta minuti nelle gambe, sembra aver vinto il ballottaggio con Matri.

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.