HomeLazio NewsI precedenti di Lazio e Torino con Mazzoleni

I precedenti di Lazio e Torino con Mazzoleni

Pubblicita

L’arbitro designato a dirigere domenica prossima l’incontro Lazio-Torino è Paolo Mazzoleni. La Lazio è un punto di “partenza” importante per la carriera dell’arbitro della sezione di Bergamo, infatti, il direttore di gara fece il suo esordio in serie A nel 2005 proprio in un Lazio-Treviso, terminato 3-1 per i padroni di casa.

I risultati con l’arbitro lombardo sono abbastanza positivi per i biancocelesti. Su 19 incontri diretti la Lazio ha conquistato 10 vittorie, pareggiato 5 volte e perso 4. L’ultima vittoria risale al 16 maggio scorso, quando i biancocelesti si imposero 1-0 a Genova nei confronti della Sampdoria, grazie ad un gol di Gentiletti. Per l’ultimo pareggio bisogna tornare a maggio del 2014: un rocambolesco 3-3 all’Olimpico con l’HellasVerona. L’ultima sconfitta, invece, risale ad EmpoliLazio 2-1 del 9 novembre 2014.

Curioso il ruolino di marcia del Torino con Mazzoleni. Nei 12 incroci arbitrati dal direttore di gara infatti i granata non hanno mai pareggiato: 7 sono state le vittorie e 5 le sconfitte (con appena 2 successi e 4 sconfitte da quando il Toro è in serie A). L’ultima vittoria del Torino risale al campionato 2012-13, quando i torinesi sbancarono Pescara, mentre l’ultima sconfitta è il 2-0 subito con la Sampdoria nella stagione scorsa.

 

Italia, i convocati per la Spagna, Immobile ok, Zaccagni mandato a casa

Italia, i convocati di Mancini per la gara contro la Spagna

Il Campobasso continua lo sfottò della Roma : “Lazio ci riproviamo ?” (VIDEO)

Il Campobasso continua lo sfottò della Roma con un video su TikTok

Lazio, la lettera d’addio di Tare

Lazio, la lettera di addio del ds Igli Tare

18 anni di Tare, la classifica degli acquisti top e flop del Ds

Tare, la classifica top e flop degli acquisti del DS

Calciomercato Lazio, Lotito a lavoro per il riscatto di Luca Pellegrini

Calciomercato Lazio, il riscatto di Luca Pellegrini ci sarà ? Lotito a lavoro

LAZIO NEWS

Da non perdere