Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

INFERMERIA – Dott. Bianchini: “Djordjevic e Biglia presto in gruppo. Per Parolo…”

Pubblicato

in



Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per fare il consueto aggiornamento sulla situazione degli infortunati in casa Lazio dopo il via vai di giocatori biancocelesti avvenuto oggi presso la clinica Paideia:

“Oggi Filip , Marco e Lucas sono stati sottoposti, presso la clinica Paideia, a controlli strumentali. L’esito degli accertamenti è stato positivo per tutti e tre. Per i primi due (Djordjevic e Biglia ndr) andremo ad intensificare e già domani passeremo alla fase che dovrebbe portare gli atleti al reintegro in squadra che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Marco Parolo invece c’è ancora qualcosa che non è del tutto riassorbito, per cui con lui dovremo fare un lavoro in campo più programmato prima di portarlo con il resto del gruppo. Per quanto riguarda l’atleta Balde Diao, vale quanto detto ieri dal dott. Salvatori, gli accertamenti hanno riscontrato la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

A sorpresa poi, presso la clinica romana, si è presentato anche Federico Marchetti: da capire il motivo dell’accertamento strumentale, anche se non dovrebbe essere nulla di rilevante, si attendono ulteriori aggiornamenti.
Una cosa è certa…l’infermeria biancoceleste comincia a svuotarsi, la Lazio comincia a riacquistare i suoi prezzi pregiati.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.