sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BAYERN LAZIO LE PAGELLE – Parolo simbolo dell’orgoglio laziale ma siamo ancora indietro per la Champions

Bayern Lazio le pagelle: partita più che dignitosa per i ragazzi di Inzaghi che non perdono l’onore in terra tedesca. Avversari troppo più forti nel gioco e nel palleggio. 

LAZIO (3-5-2):

PUBBLICITA

Reina 6 – Incolpevole sui due gol incassati di cui uno su rigore. Grande intervento nel finale a salvare la porta su Gnabry. 

Marusic 6 – In una posizione non sua non perde mai la testa nemmeno quando c’è da marcare uno come Lewandoski. 

Acerbi 5,5 – Non il solito leone: oggi poco preciso e in parte colpevole insieme a Radu quando lasciano un’autostrada per Choupo-moting. 

Radu 5,5 – L’ammonizione iniziale non lo fa giocare sereno ma non perde la testa: l’errore di posizione sul secondo gol del Bayern gli fa prendere l’insufficienza. 

Lazzari 5,5 – Non riesce a sfondare sulla sua fascia di competenza : d’altronde ha un cliente difficile come Lucas Hernandez. Le poche occasioni capitate sui suoi piedi vengono sprecate da cross telefonati. Esce per un dolorosissimo infortunio al mignolo. Al 55′ Parolo 6,5 – Mettetelo in difesa, poi di nuovo a centrocampo e poi in attacco: oggi si improvvisa bomber con uno dei suoi inserimenti su calcio piazzato. L’ultimo dei suoi a mollare. 

Milinkovic 5,5 – Anche stasera ha peccato in alcune fasi di leziosità: il pressing asfissiante dei tedeschi non ha lasciato spazio alle sue solite giocate. 

Escalante 5,5 – Gara più che positiva al posto di Lucas Leiva al cospetto dei pluridecorati tedeschi ma stasera riuscire a palleggiare contro questi marziani era impresa ardua. Al 84′ Akpa Akpro s.v. 

Luis Alberto 5 – Magic Luis stasera letteralmente stritolato nelle maglie del centrocampo tedesco: non ha dato mai l’impressione del cambio passo per imbeccare le due punte. Troppo statico Al 75′ Cataldi s.v.  

Fares 5,5 – L’infortunio al ginocchio sinistro a fine primo tempo non macchia la sua gara poche sbavature ma in fase di spinta non si è visto. Al 46′ Lulic 5,5 – Con una spaccata in bello stile chiude una possibile azione pericolosa in area laziale: si fa notare anche in fase di proposizione ma il dribbling non gli riesce sempre. 

Correa 6 – L’unico in grado di mettere un po’ di brio all’attacco laziale: meglio nel primo tempo, nel secondo ha un’occasione su assist di Luis Alberto ma la bandierina del fuorigioco ferma tutto. 

Muriqi 5 – Poco prolifico nella nostra area di rigore causa il penalty per il Bayern per una trattenuta su calcio d’angolo. Impalpabile Al 55′ Pereira 6 – Non entra con la cattiveria giusta nella partita ma alla fine una sua punizione causa il gol di Marcolino Parolo. 

All.: Inzaghi 6 – Al cospetto dei campioni d’Europa la sua Lazio scende in campo meno timorosa rispetto all’andata: sono grossi i rimpianti per l’approccio nella gara dell’Olimpico dove la paura ha causato errori individuali che non si possono commettere davanti a questi campioni. Nella speranza di tornare a giocare in Champions anche l’anno prossimo possiamo dire che il record dei 7 gol incassati rimane a Roma ma su altra sponda. C’è ancora molto da lavorare ma dobbiamo continuare a rimanere in Europa. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS