mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Curva Nord a “I Laziali Sono Qua”: Ecco la decisione definitiva per il derby!

Intervenendo sugli 88.100 di Elle Radio attraverso un suo esponente nella trasmissione “I Laziali Sono Qua” condotta da Danilo Galdino e Vincenzo Oliva, la Curva Nord ha ufficializzato la sua posizione per il prossimo derby di campionato dell’otto novembre. Il cuore del tifo biancoceleste aveva già manifestato la volontà di non entrare per protestare contro il clima di repressione instauratosi all’interno dello stadio, in seguito alla costruzione delle barriere divisorie all’interno delle due Curve e al clima venutosi a creare in seguito. La Curva Nord ha confermato questa volontà aggiungendo un altro particolare importante: i tifosi del settore più caldo dello stadio non saranno presenti per la stracittadina neppure al di fuori dello stadio, come era avvenuto invece in altre occasioni in cui la Curva aveva deciso di non entrare, protestando agli ingressi del settore.

PUBBLICITA

Si prospetta dunque un derby dal clima assolutamente surreale, con i tifosi della Nord assenti sia dentro sia fuori dallo stadio e quelli della Sud che, in attesa di comunicazioni ufficiali, sembrano intenzionati a fare altrettanto. Sarà il primo derby senza tifo nella storia degli scontri tra Lazio e Roma.

Fabio Belli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS