giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “Toro gara difficile, Mauricio deve moderare gli interventi”

Intervistato da LaLazioSiamoNoi, l’ex difensore di Lazio e Torino, nonchè vice di Reja nelle sue stagioni biancocelesti Giovanni Lopez, ha analizzato il momento Lazio, soffermandosi soprattutto sui difensori biancocelesti.

PUBBLICITA

Sul periodo della Lazio e sulla sfida che attende i biancocelesti: “La Lazio è una squadra che sta facendo il massimo con una rosa dimezzata. Gli mancano i giocatori più importanti, come Biglia e de Vrij, ma si sta comportando bene. Con il Torino sarà una sfida per l’Europa, una gara difficilissima. Attendo una prova di maturità da parte della Lazio.”

Ha poi parlato della linea difensiva delle aquile, partendo da Mauricio: “Mauricio deve considerarsi un difensore e deve moderare gli interventi. Non è detto che tutte le volte debba prendere la palla o far fallo.”

Poi sulla crescita di Radu: “Quando c’eravamo io e Reja era uno dei migliori difensori in Italia. Ultimamente si è un po’ perso, ma è in ripresa.”

Chiusura sul lungodegente De Vrij: “Non conosco la situazione di de Vrij nello specifico, ma è un giocatore imprescindibile sotto tutti i punti di vista. De Vrij è talmente forte che riesce a dare sicurezza a tutto il reparto.”

LIVE NEWS