Seguici sui Social

News

Lopez: “Toro gara difficile, Mauricio deve moderare gli interventi”

Pubblicato

in



Intervistato da LaLazioSiamoNoi, l’ex difensore di Lazio e Torino, nonchè vice di Reja nelle sue stagioni biancocelesti Giovanni , ha analizzato il momento Lazio, soffermandosi soprattutto sui difensori biancocelesti.

Sul periodo della Lazio e sulla sfida che attende i biancocelesti: “La Lazio è una squadra che sta facendo il massimo con una rosa dimezzata. Gli mancano i giocatori più importanti, come Biglia e de Vrij, ma si sta comportando bene. Con il Torino sarà una sfida per l’Europa, una gara difficilissima. Attendo una prova di maturità da parte della Lazio.”

Ha poi parlato della linea difensiva delle aquile, partendo da : “Mauricio deve considerarsi un difensore e deve moderare gli interventi. Non è detto che tutte le volte debba prendere la palla o far fallo.”

Poi sulla crescita di Radu: “Quando c’eravamo io e Reja era uno dei migliori difensori in Italia. Ultimamente si è un po’ perso, ma è in ripresa.”

Chiusura sul lungodegente De Vrij: “Non conosco la situazione di de Vrij nello specifico, ma è un giocatore imprescindibile sotto tutti i punti di vista. De Vrij è talmente forte che riesce a dare sicurezza a tutto il reparto.”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?