venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Festa per Matri e Cataldi al LazioStyle di Fiumicino

Una piccola folla di tifosi (oltre 200) ha atteso dalle prime ore del pomeriggio l’arrivo di Alessandro Matri e Danilo Cataldi al LazioStyle di Parco Leonardo a Fiumicino: i due biancocelesti hanno dispensato autografi, foto e sorrisi al gruppo di fans scatenati per i propri beniamini. Il primo ad arrivare è stato Matri, alle 15 circa, accolto da una pioggia di applausi; poco dopo è stato il turno di Cataldi per il quale sono partiti cori di incitamento oltre ad un’immancabile standing ovation.

PUBBLICITA

Alessandro Matri ha successivamente risposto alle domande dei cronisti presenti: “Col Sassuolo ci aspetta una partita difficile. Non è stato semplice preparare la gara senza tanti nazionali, solo oggi eravamo al completo. In ogni caso ci faremo trovare pronti.” Interrogato poi sugli infortuni occorsi a Biglia e Parolo: “Sono cose che capitano, chi giocherà si farà trovare pronto, per questo servirà il sacrificio di tutti, dobbiamo continuare su questa strada perché ne abbiamo le qualità. Dopo la sconfitta di Napoli, abbiamo dato un grande segnale in campionato e in Europa League. La stagione non è iniziata bene, la sconfitta nel preliminare si è fatta sentire. Adesso abbiamo una buona classifica che aiuta a preparare meglio le partite”. Sul ballottaggio con Klose: Decide il mister, io e Miro siamo a disposizione. Ovviamente cercherò di metterlo in difficoltà per giocare.”

Successivamente è intervenuto ai microfoni il Responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano de Martino; queste le sue parole: “Questi eventi servono ad avere un contatto con i tifosi biancocelesti. Sono momenti importanti per la vita del club. Matri è emozionato, ha visto il calore dei suoi nuovi tifosi. Anche Danilo è emozionato, accolto tra tanti i cori, soprattutto dei più giovani. Questi sono eventi da ripetere, ma a causa dei tanti impegni è difficile strappare gli atleti all’area tecnica”. De Martino ha poi voluto ricordare che domani a Monterotondo si terrà la quarta edizione del ‘Memorial Pesciarelli‘, e che in occasione di Lazio-Torino la Lazio scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Arrigo Dolso, recentemente scomparso.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS