Seguici sui Social

News

Mauri in zona mista: “Abbiamo giocato una grande gara”

Pubblicato

in



Tra i protagonisti della serata di Stefano : “Abbiamo voluto vincere a tutti i costi – le sue parole in zona mista dopo la gara contro il Rosenborg – nonostante abbiamo giocato tutta la partita in 10. Dopo l’espulsione ci siamo subito adattati e abbiamo fatto bene anche in difesa. Con l’uomo in meno non era facile, un bravo anche a Candreva, Felipe Anderson e Matri a darci una grossa mano nella fase difensiva. Con l’uomo in meno abbiamo dovuto aspettarli e per poi ripartire. In contropiede noi siamo molto forti, con le nostre qualità li davanti li abbiamo messi in difficoltà”. Pioli, vista l’assenza di Biglia, lo sta adattando nel ruolo di regista: “Mi trovo bene lì e mi diverto”. Sulla sua condizione: “Adesso finalmente sto bene, innanzitutto non ho fatto il ritiro, durante la sosta ho avuto anche un problemino alla schiena e solo ora sto ritrovando la condizione”. Sulla stagione della Lazio: “Giocare ogni tre giorni non è semplice, non tanto per le partite ma più per i viaggi e gli spostamenti. Adesso abbiamo anche parecchi infortunati e non abbiamo i ricambi ma presto ritorneranno dei giocatori che ci daranno una grossa mano. Come squadra siamo a tre punti dalla prima in campionato, primi in Europa League e stiamo facendo bene. E’ normale che abbiamo avuto dei passaggi a vuoto in campionato che non dovevano esserci però guardiamo avanti che siamo ancora li”. Parlando poi proprio dei passaggi a vuoto della squadra: “Siamo ancora lontani dalla Lazio dell’anno scorso – ammette – ma siamo sulla strada giusta perchè siamo migliorati molto rispetto alle prime uscite. Siamo migliorati ma ci ancora alcuni aspetti su cui dobbiamo lavorare, soprattutto per prendere meno goal”. Sui giovani della Lazio: “Si stanno ambientando, non è mai facile arrivare da un altra nazione e da un altro campionato. Normale che in un momento in cui la squadra non stava facendo molto bene è sempre più difficile mettersi in mostra, adesso che stiamo cominciando a giocare e quello che sappiamo loro si metteranno ancora di più in evidenza”.  

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?