Seguici sui Social

Settore giovanile

Murgia: “Finalmente una vittoria in casa. Vogliamo la Supercoppa”

Pubblicato

in



Alessandro è intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM. Queste le sue parole riportate dalla pagina fb della Lazio: “”Era importante trovare la vittoria prima della sosta, non vincevamo in casa da parecchio tempo. Siamo un gran gruppo, i nuovi si stanno inserendo alla perfezione anche grazie all’aiuto del mister. I ’98 e i ’97 si stanno inserendo molto bene, noi veterani li aiutiamo ma quello che ci distingue dalle altre squadre è essere un vero gruppo, da subito. Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo e avremmo potuto trovare anche il raddoppio, purtroppo nel finale abbiamo rischiato un po’ anche a causa della stanchezza, quando le partite non si chiudono si rischia, ma siamo rimasti compatti come una vera grande squadra e i tre punti sono quello che contano. Il nostro obiettivo è ovviamente sempre quello di arrivare il più in alto possibile, ma guardiamo ai nostri impegni partita dopo partita, ottenendo il massimo senza sottovalutare nessun avversario. Abbiamo un potenziale offensivo straordinario: se riusciamo a fare gol non ci prende nessuno. In attacco oggi mancava Simone Palombi, così abbiamo giocato col trequartista sfruttando Verkaj che si muove molto bene in quella posizione. Nel finale siamo passati al 5-3-2, dobbiamo avere la capacità di adattarci tatticamente a quelle che sono le indicazioni del mister. Il nostro obiettivo è la Supercoppa, e poi nel campionato pensiamo partita dopo partita”.

 

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti