E’ un Pioli amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Mediaset Premium. Il tecnico biancoceleste è dispiaciuto per la sconfitta e prova a spiegare il passo falso dei suoi: “Purtroppo non siamo stati capaci di gestire una partita sotto controllo. L’avevamo in mano poi ci siamo complicati la vita da solo. Purtroppo è stata una serata dove anche la fortuna ci ha voltato le spalle“. Lazio fuori casa lontana parente rispetto a quella che scende all’Olimpico: “Se ci sta questa differenza significa che non siamo grandi e che dobbiamo crescere. Abbiamo commesso degli errori e ci hanno castigato“. Poi sulle scelte di formazioni: “Ho fatto le scelte giuste e le rifarei. Purtroppo ci sono state delle situazioni che non ci hanno favorito. E’ stata una partita combattuta però volevo vincere per restare in alto in classifica. Dovevamo essere più cattivi e più cinici sotto porta. Non ci siamo riusciti e dobbiamo lavorare su questo. Purtroppo siamo stati anche sfortunati nell’occasione dell’autogoal di Basta“.
Su Lazio Style Radio, il tecnico emiliano ha continuato: “E’ una sconfitta che fa rabbia, dovevamo portare a casa la vittoria perché c’erano le condizioni ideali.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Pioli a Sky Sport: “E’ stata un’occasione persa. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza dei nostri avversari ma se ci hanno battuti vuol dire che dobbiamo lavorare meglio e di più”.