PROBABILI FORMAZIONI – Lazio: ballottaggio Candreva Kishna. Stellone non rinuncia al 4-2-3-1

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lazio conta di vincere prima della sosta. Di fronte il Frosinone, un avversario modesto ma che si esalta contro le grandi come dimostra la partita contro la Juventus. Dopo il 4-2-3-1 di Europa League, Pioli torna al fidato 4-3-3. Non ci sarà Mauricio squalificato (e infortunato), al suo posto giocherà Gentiletti. A sinistra torna Lulic dopo la parentesi Radu. A centrocampo dovrebbe giocare Cataldi, favorito su Onazi nonostante l’ottima prestazione del nigeriano contro il Saint Etienne. I dubbi maggiori sono in attacco: Candreva ha recuperato dall’infortunio ma resta in ballottaggio con Kishna. Dall’altra parte dovrebbe giocare titolare Felipe Anderson, mentre il centravanti dovrebbe essere Djordjevic in vantaggio su Matri e Keita.

PUBBLICITA

Stellone conferma la difesa a 4 nonostante l’assenza di Diakitè. Sarà 4-2-3-1 con Leali in porta, difesa a quattro con Pavlovic a sinistra e Rosi a destra e Blanchard e Bertoncini centrali. i due mediani davanti la difesa saranno Chibsah e Gori. La trequarti sarà composta da Soddimo, Dionisi e Paganini a supporto dell’unica punta Daniel Ciofani.

PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Anderson. All. Pioli.

FROSINONE (4-2-3-1): Leagli; Pavlovic, Blanchard, Bertoncini, Rosi; Chisbah, Gori; Soddimo, Dionisi, Paganini; Ciofani. All. Stellone.

Lotito incita la Lazio: “Anche l’anno scorso siamo partiti maluccio…”

Lotito incita la Lazio. Le parole del presidente a poche ore dalla sfida al Torino

Lazio, Sarri con il Torino si gioca il futuro : 3 punti stasera per invertire la rotta

Lazio, stasera la sfida al Torino, Sarri si gioca un pezzo di futuro

Lazio, Cassano : “Faranno grande fatica, Sarri non ha un piano b”

Le parole di Antonio Cassano sulla Lazio e Sarri


Lazio News