News
SCUDETTO 1914-1915 – Oggi striscione in Tevere e stand per firmare la petizione. Ecco dove

Continua la petizione per assegnare alla Lazio lo scudetto della stagione 1914/1915 in ex aequo col Genoa. Alle 18:00 in Tribuna Tevere verrà esposto lo striscione “Lazio 1914/15: Campione d’Italia!”. Altresì il Lazio Club Frascati all’altezza dell’obelisco di Viale del Foro Italico ha montato uno stand per raccogliere le 30000 firme utili per la petizione che potete anche firmare online al seguente indirizzo di charge.org (clicca qui).

News
Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.
Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: “Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.
- News2 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News5 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News6 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina4 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto