Seguici sui Social

News

Sormani: “Troppi problemi fisici per la Lazio”

Pubblicato

in



Nella trasmissione 1900 Tv in onda su Gold tv è intervenuto Angelo Benedicto Sormani. L’ex attaccante brasiliano ha parlato dell’inizio di stagione dei biancocelesti: “Molte cause hanno frenato la crescita della , a cominciare dai troppi infortuni. La squadra ancora non riesce ad esprimersi ai livelli della stagione scorsa, finora è stata troppo discontinua, troppi alti e bassi, c’è qualcosa che ancora non va. Quella con il Sassuolo non era una partita facile da affrontare, la squadra di Di Francesco è competitiva, va sempre oltre le aspettative. ? Tutti questi cartellini dimostrano mancanza di lucidità e insicurezza, il calciatore così è nervoso e gioca condizionato. Domenica prossima con il Torino sarà un’altra partita difficile per i biancocelesti, la squadra di Ventura è un avversario ostico, un gruppo che fa del collettivo la sua forza. Questo è un campionato aperto, per tenere il passo delle prime la Lazio deve riuscire ad essere meno altalenante. Le squadre che giocano meglio sono Roma e Napoli, la Juventus è troppo attardata, la Fiorentina è una bella realtà ma non c’è una squadra che possa dominare il campionato”.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?