Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

UFFICIALE: Djordjevic fuori per un mese

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO – Nel tardo pomeriggio è arrivato anche il comunicato della , che conferma la presenza di una lesione all’adduttore. Si legge sul sito del club:
Lo staff medico comunica che l’atleta Filip è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico”.

 

Al termine dell’incontro di domenica scorsa contro la squadra di Stellone, Filip Djordjevic, è uscito dal campo piuttosto malconcio. Oltre la contusione allo zigomo rimediata durante il match contro il Frosinone, l’attaccante biancoceleste ha accusato un dolore alla coscia. In mattinata il giocatore si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a degli accertamenti clinici. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra, tra primo e secondo grado. Sul terreno di gioco il serbo non aveva accusato alcun dolore ed ha continuato a correre e lottare nonostante l’. Ora però il numero 9 biancoceleste sarà costretto a restare fermo per circa 30/40 giorni.

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – .

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti