AGGIORNAMENTO – Nel tardo pomeriggio è arrivato anche il comunicato della Lazio, che conferma la presenza di una lesione all’adduttore. Si legge sul sito del club:
“Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico”.
Al termine dell’incontro di domenica scorsa contro la squadra di Stellone, Filip Djordjevic, è uscito dal campo piuttosto malconcio. Oltre la contusione allo zigomo rimediata durante il match contro il Frosinone, l’attaccante biancoceleste ha accusato un dolore alla coscia. In mattinata il giocatore si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a degli accertamenti clinici. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra, tra primo e secondo grado. Sul terreno di gioco il serbo non aveva accusato alcun dolore ed ha continuato a correre e lottare nonostante l’infortunio. Ora però il numero 9 biancoceleste sarà costretto a restare fermo per circa 30/40 giorni.

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
