Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Peric, Bosnia: “Con il Belgio Lulic potrebbe essere in campo”

Pubblicato

in



Domenica scorsa Senad , al termine della partita con il Frosinone, era rimasto completamente a corto di fiato ed in preda ai crampi ma, a causa delle tre sostituzioni già effettuate da Pioli, è rimasto stoicamente in campo fino al termine dell’incontro. Il giocatore nonostante la stanchezza ha dovuto rispondere alla convocazione della nazionale bosniaca, che  per le qualificazioni a Euro 2016, dovrà affrontare il Belgio. Lulic resta in dubbio per l’incontro ma durante la conferenza stampa, Dragan Peric, vice allenatore della Bosnia, riguardo il giocatore biancoceleste ha dichiarato: “Ci aspetta una partita importante e stiamo cercando di prepararci nel miglior modo possibile. Abbiamo fatto tutte le analisi e i controlli del caso, Lulic e Dzeko, potrebbero scendere in campo contro il Galles”.

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti