Seguici sui Social



News

Ufficializzata la partnership tra Lazio e Renault. Canigiani: “Renault main sponsor? Chissà…”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Al termine della conferenza di mister Pioli, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha presentato la nuova partnership con la prestigiosa casa automobilistica Renault. Queste le sue parole: Siamo qui con il direttore di Renault per ufficializzare una partnership per la stagione 2015/2016 tra le due società. È un contratto di un anno, ma siamo soliti far durare le nostre partnership a lungo. Renault come main sponsor? Per ora no, ma in futuro chissà…..”

Ha poi preso parola il direttore il direttore della comunicazione di Renaul Italia Francesco Fontana Giusti : “Mi fa molto piacere stare qui, ringrazio Pioli e la società. Sono qui per annunciarvi che la Renault e la Lazio diventano partnership commerciali. La Lazio infatti, vista la sua tradizione e la sua storia nello sport si sposa alla perfezione con la nostra cultura ed il nostro pensiero. La nostra società metterà a disposizione della Lazio, intesa come staff tecnico e società, la sua gamma Crossover per tutti i tipi di spostamento. La trattativa è stata lunga, ma quando gli interlocutori sono di tale livello non si può che giungere ad un buon esito”.

Dal nostro inviato a Formello
Stefano Gaudino

La riproduzione totale o parziale dell’articolo è possibile soltanto previa citazione della fonte


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti