giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le parole di Parolo, un altro “capitano” della Lazio

Lazio in ritiro, dopo il pari interno contro il Palermo il presidente Lotito ha preso la decisione del ritiro a Formello fino alla gara di giovedì contro il Dnipro all’Olimpico. A proposito della sfida di domenica al termine della gara Marco Parolo era stato designato come il giocatore che doveva andare a parlare con i giornalisti in zona mista. Prima i uscire dagli spogliatoi l’ex Parma – come rivela quet’oggi il Corriere dello Sport – ha esortato i compagni all’interno degli spogliatoi parlando così: “Guardiamoci negli occhi, cominciamo a parlare davvero tra di noi perché così non andiamo da nessuna parte”.

PUBBLICITA

Parolo è una persona intelligente e capisce il momento e magari sente la Lazio più di altri. Gli “altri” forse in questo momento pensano più al goal siglato in Nazionale o ancora meglio alla prossima destinazione… e così via. Dunque le parole di Parolo dette quelle di un capitano, lui che ufficialmente capitano non è. E Biglia dov’era? Forse a sfogliare proprio la margherita per la prossima stagione?

Marco Savo

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS