Seguici sui Social

News

Djordjevic nel post-partita boccia il ritiro

Pubblicato

in



Lazio brutta in campionato e bella in Europa. “Abbiamo fatto molto bene – le parole del bomber ai microfoni di Sky Sport, nel post gara della gara contro il Dniproè una vittoria che ci da molta fiducia, speriamo di trovare questa strada anche in campionato. E’ importante fare bene perchè nella prossima stagione vogliamo tornare a giocare in Europa”. Contro il Dnipro Pioli inizialmente ha provato il 4-4-2: “In settimana noi proviamo tante soluzioni di gioco, forse in Italia ci conoscono meglio che in Europa. Per quanto riguarda il ritiro va bene – conclude – ma ogni tanto è bello vedere anche la propria famiglia”.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti