Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Anche il Liverpool vuole Biglia

Pubblicato

in



L’argentino Lucas è il frutto del desiderio di mezza Europa. Le voci che riguardano il ventinovenne centrocampista biancoceleste sono le più disparate. Sul giocatore oltre l’interessamento dell’Inter, del Manchester United e del Valencia, a detta della BBC Sport anche il continua a monitorare l’argentino. Il capitano biancoceleste rappresenta una priorità per il tecnico Jurgen Klopp, che lo ha indicato alla dirigenza dei reds per potenziare la squadra nel prossimo mercato.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira sempre più vicino

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Pereira


CALCIOMERCATO LAZIO Pereira dovrebbe diventare presto un giocatore biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira – Sa ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala al trequartista, potrebbe sostituire sia Luis Alberto che Correa, proprio per questo Tare sta chiudendo il colpo con lo United. Il ragazzo è in orbita biancoceleste da ben due anni, prima che arrivasse l’attaccante argentino fu identificato come sostituto di Felipe Anderson ma alla fine, lo United decise di non cederlo e si virò sul Tucu. Ora però, Tare è deciso a portarlo finalmente a Roma. Secondo il Corriere dello Sport, la trattativa è nata già nello scorso weekend, in queste ore però, si starebbe concretizzando in modo tale da riuscire a dare il prima possibile il giocatore a Inzaghi, con il ragazzo atteso nelle prossime a Roma per poi svolgere le visite mediche.

CIFRE

Il procuratore è lo stesso di Felipe Anderson, il 24enne nato in Belgio, è ambidestro, dotato di ottima qualità. Per lui la Lazio è disposta a offrire un prestito onoreso con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni. Lo United invece, preferirebbe un obbligo di riscatto. La Tv Esporte Interativo invece, parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni più il 10% sulla futura vendita, se questa fosse la cifra confermata, sarebbe la cifra più alta finora sborsata da Lotito. Il ragazzo invece si sarebbe accordato per un quinquennale a 2 milioni.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE