Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Baldissoni: “Vittoria meritata ed ora la Lazio è lontana”

Pubblicato

in



Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, è intervenuto ai microfoni di Roma Tv per commentare il derby. Queste le sue parole: “Il derby è una partita molto difficile, oggi la squadra è scesa in campo carica al punto giusto. In questo periodo abbiamo affrontato tante partite importanti, avremmo voluto vincerle tutte. Con l’Inter non meritavamo la sconfitta ma possiamo comunque ritenerci soddisfatti. In questo derby siamo scesi in campo sicuri di potercela fare. In squadra abbiamo tanta qualità, dovevamo vincere per forza. Quella di oggi è una vittoria che vale doppio, la Lazio ora è a -8. Siamo migliorati molto, il merito è del lavoro svolto e dei nuovi arrivati. La squadra è costruita per vincere ma ci vuole anche la mentalità giusta e la stiamo raggiungendo giorno dopo giorno. Finalmente abbiamo terminato un incontro senza prendere gol. Prima dell’inizio della partita sembravamo spacciati a causa delle tante assenze soprattutto a centrocampo ma nonostante ciò abbiamo dominato. Mi complimento con tutti quelli che sono scesi in campo, sono stati bravissimi; la difesa in particolar modo, spesso è stata criticata ma oggi hanno giocato benissimo”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.