Seguici sui Social

News

Ballardini e la Lazio: “Vi racconto la verità sui casi Pandev e Ledesma”

Pubblicato

in

Davide Ballardini allenatore italiano


Correva l’anno 2009, esattamente il 16 giugno. a sorpresa fu presentato da Lotito come nuovo allenatore della . Lo scetticismo iniziale dell’ambiente e dei tifosi biancocelesti, venne, per un tratto, spazzato dalla conquista della Supercoppa Italiana contro la futura Inter del Triplete. Un inizio di stagione convincente poi… il tracollo. Pessimi risultati che lo portarono ad essere esonerato a febbraio 2010. Il suo palmares alla Lazio in Serie A recita così: 4 vittorie, 10 pareggi, 9 sconfitte con 22 punti conquistati in 23 gare e terz’ultimo posto. Ma Ballardini, nella trasmissione “Contropiede“, oltre a parlare del suo nuovo palermo, ha affrontato anche il discorso di quella sua fallimentare esperienza alla guida della Lazio. Il tecnico ha commentato i motivo del fallimento: “Tutto iniziò a settembre a mercato chiuso. Mi ritrovai una rosa di 44 giocatori. Praticamente due squadre ed era impossibile gestirla. Questo causò malumori all’interno del gruppo e impossibilità di lavorare seriamente”. poi sugli spinosi casi Pandev e Ledesma che furono messi fuori rosa durante la sua permanenza sulla panchina della lazio: “Volete la verità? Sono stato io e non Lotito, a mettere fuori rosa i due calciatori“. Pandev e Ledesma (leggi le ultime dichiarazioni d’amore di Ledesma verso la Lazio)  che poi furono reintegrati dal nuovo allenatore Edy Reja.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?