Seguici sui Social

News

Fiore: “Difficile che la Lazio possa ripetersi, le altre squadre sono cresciute…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Stefano Fiore ex centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Intervistato da lalaziosiamonoi.it, Stefano Fiore ha parlato della Lazio: “La squadra mi piace, ma evidentemente ci sono dei problemi. È una stagione nata male che sta proseguendo tra tanti alti e bassi. In estate bisognava fare alcune valutazioni differenti, vista la possibilità di poter accedere alla Champions League. La delusione di questa opportunità svanita ha certamente influito. Ma ci sono anche altre motivazioni: intanto diversi calciatori non sono in uno stato di forma ottimale e non stanno giocando sui propri livelli, poi anche gli infortuni hanno contribuito. Mi riferisco in particolare a quello di de Vrij che ha condizionato il reparto arretrato. Proprio la difesa è quella che sta soffrendo maggiormente. Non è ancora una Lazio equilibrata come nella passata stagione, ma le qualità ci sono. Problema di peronalità? Non credo che i giocatori non ce l’abbiano, sono gli stessi dello scorso anno. Piuttosto è cambiato qualcosa nella loro testa e quando accade ciò, inevitabilmente si ripercuote sulle gambe. Il calcio purtroppo regala anche momenti di delusione, bisogna saperli accettare, capire a cosa sono dovuti e ripartire. Ripeto: le qualità ci sono, la personalità anche. Tuttavia è complicato pensare di poter ripetere lo scorso campionato. Le altre squadre infatti sono cresciute molto”.


Continua a leggere
Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere