Seguici sui Social



News

Ballotta: “Marchetti alla Juve? Solo se pronto a fare il vice Buffon”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Battuto il Rosenborg e ritrovato il sorriso dopo le due sconfitte consecutive in campionato, la Lazio si prepara ad affrontare il derby. Sulle due gare, TMW ha sentito l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta: “Il successo di ieri è stato importante, anche perché per una volta non ci sono stati infortuni. Era fondamentale conquistare tre punti per trovare morale in vista della Roma. Ora bisognerà pensare solo a questa sfida: i giallorossi avranno alcune assenze importanti, ma poco importa visto che i sostituti sono all’altezza dei titolari. Anche loro, che lottano per lo scudetto, non potranno permettersi la seconda sconfitta consecutiva, quindi sarà una partita ad alta tensione per entrambe. D’altronde il derby è sempre meglio vincerlo, perché lascia il segno per tutta la stagione“. Poi sulle voci di mercato che danno Marchetti in partenza verso la Juventus (anche se nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Milan ndr): “Ci può stare, anche se non so se siano stati i bianconeri a bocciare Neto o il brasiliano a chiedere più spazio. Buffon sta dimostrando di poter fare il titolare per altri due anni, per cui Marchetti, prima di accettare l’offerta, dovrà riflettere se è pronto a fare il suo secondo, perché, come detto, per almeno altri due anni i pali della Juve saranno di sua proprietà“.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Sassuolo – Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, i biancocelesti affrontano gli emiliani in campionato

LAZIO SASSUOLO – Reduci da 4 successi di fila (3 in campionato contro Fiorentina, Parma e Roma e uno in Coppa Italia sempre contro i gialloblu), i biancocelesti ospitano gli uomini di De Zerbi all’Olimpico nel match valido per la 19esima giornata di Serie A. A Formello è tornato il sereno dopo alcune prestazioni opache. Vincere aiuta a vincere e conferisce entusiasmo a tutto l’ambiente: questa è l’atmosfera che si respira in casa Lazio alla vigilia della sfida contro i neroverdi. La gara, in programma domani alle 18.00, verrà trasmessa da Sky e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now tv. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo. All.: De Zerbi

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti