Seguici sui Social

News

Tavolo tecnico in Questura in vista dell’incontro di domenica all’Olimpico

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Olimpico derby Lazio e Roma
PUBBLICITA

Oggi in Questura a Roma si terrà un tavolo tecnico per decidere le misure di sicurezza per il derby di domenica allo Stadio Olimpico. La prima stracittadina dopo la decisione – contestata dai tifosi delle due squadre romane – della divisione e la riduzione dei posti nelle curve. Misure di sicurezza ferree dentro e fuori l’impianto di gioco: verrà monitorata un’ampia area nei dintorni dello stadio, da Ponte Milvio a Ponte della Musica. Inoltre, come nei derby precedenti saranno attive zone di filtraggio e prefiltraggio e un’area rossa attorno al Foro Italico.


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere