mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Capitan Biglia: “Il Derby è una partita diversa dalle altre, siamo pronti!”

Lucas Biglia, capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni dei cronisti nel prepartita del match più atteso dell’anno, il Derby capitolino. Queste le sue dichiarazioni: “Il Derby è una partita diversa dalle altre, veniamo da due brutte sconfitte e oggi è la partita che può darci fiducia. Dobbiamo dimostrare che non siamo la Lazio delle ultime due sconfitte in campionato.” Entrambe le formazioni in settimana hanno vinto in Europa: “Vincere dà sempre fiducia, ma non cambia niente, il Derby è una partita diversa, dobbiamo dare il massimo, per noi è una guerra. Abbiamo dimostrato di essere pronti, oggi dobbiamo confermarlo. Può essere la partita della svolta, può migliorare la nostra classifica e darci fiducia, prendere 3 punti oggi sarebbe troppo importante.”

PUBBLICITA

Chiusura sul capitolo tifosi: “I tifosi sono il nostro uomo in più, capiamo la loro situazione, ma per noi non deve cambiare nulla, dobbiamo prendere i 3 punti. Tutto ciò non è bello per lo spettacolo del calcio, ma noi dobbiamo entrare e fare ciò che sappiamo fare.”

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS