giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso Infront: ecco le intercettazioni

Il Corriere della Sera ha riportato alcuni stralci di intercettazioni telefoniche tra il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, e M. B., nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sui diritti Tv della Serie A.

PUBBLICITA

Scrive il quotidiano milanese:  “Nella partita dei diritti tv del calcio pare che tutti giochino nella stessa squadra che non ci siano confini tra chi mette all’asta un patrimonio miliardario e chi lo vuole sfruttare guadagnandoci su”.

Di seguito la trascrizione delle intercettazioni:

La situazione: il Bari è in difficoltà e non può «pagare gli stipendi dei giocatori», scrive la Gdf di Milano. È la Infront a procurare i 500 mila euro anche su richiesta di Claudio Lotito, presidente della Lazio, indagato, che mostra un «particolare interesse» mentre il 16 aprile scorso parla con M.B.

Lotito: «Marco… me stai a fa’ scoppia’ un casino là, eh?».
B.: «Eh, ca…! Io?.. Ma porca put…. tr…».
L.: «Ma, ma,… non è possibile per 500 mila euro…».
B.: «Ma no, ma li trovo… io».
L.: (…) «Ma succede il pu…».
B.: «Oh! Statte bono! Ho già chiamato G. e gli ho detto di farlo, lo facciamo noi oggi… oh, ca…! Digli… tieni i contatti con G., lui sa tutto e lo fa oggi».
L.: «Siccome pe’ 500 mila euro poi le cose si siste… noi stiamo parlando di milioni d’euro… ca…» (…) «faje fa’ sto mandato di 500 mila euro così se lo toglie dal ca…».

Le cose paiono risolversi. C. chiama il presidente del Bari P. e chiede:«Fammi una fattura tu a Infront» (…) «per il secondo sponsor di maglia, stagione corrente e stagione 14… no, scusami, sì 15/16».
Paparesta : «15/16… ok, va bene».

LIVE NEWS