Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Caso Infront: ecco le intercettazioni

Pubblicato

in



Il Corriere della Sera ha riportato alcuni stralci di intercettazioni telefoniche tra il Presidente della Lazio, Claudio , e M. B., nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sui diritti Tv della Serie A.

Scrive il quotidiano milanese:  “Nella partita dei diritti tv del calcio pare che tutti giochino nella stessa squadra che non ci siano confini tra chi mette all’asta un patrimonio miliardario e chi lo vuole sfruttare guadagnandoci su”.

Di seguito la trascrizione delle intercettazioni:

La situazione: il Bari è in difficoltà e non può «pagare gli stipendi dei giocatori», scrive la Gdf di Milano. È la Infront a procurare i 500 mila euro anche su richiesta di Claudio Lotito, presidente della Lazio, indagato, che mostra un «particolare interesse» mentre il 16 aprile scorso parla con M.B.

Lotito: «Marco… me stai a fa’ scoppia’ un casino là, eh?».
B.: «Eh, ca…! Io?.. Ma porca put…. tr…».
L.: «Ma, ma,… non è possibile per 500 mila euro…».
B.: «Ma no, ma li trovo… io».
L.: (…) «Ma succede il pu…».
B.: «Oh! Statte bono! Ho già chiamato G. e gli ho detto di farlo, lo facciamo noi oggi… oh, ca…! Digli… tieni i contatti con G., lui sa tutto e lo fa oggi».
L.: «Siccome pe’ 500 mila euro poi le cose si siste… noi stiamo parlando di milioni d’euro… ca…» (…) «faje fa’ sto mandato di 500 mila euro così se lo toglie dal ca…».

Le cose paiono risolversi. C. chiama il presidente del Bari P. e chiede:«Fammi una fattura tu a Infront» (…) «per il secondo sponsor di maglia, stagione corrente e stagione 14… no, scusami, sì 15/16».
Paparesta : «15/16… ok, va bene».

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE