giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cerci: “Vittoria importante su un campo difficile. Sono rinato”

Alessio Cerci è stato uno dei migliori in campo nel match tra Lazio e Milan. Una perenne spina nel fianco sulla fascia sinistra laziale. Sembra essere tornato quel giocatore dirompente ammirato a Torino, ed ora sta riconquistando fiducia e posto da titolare. Intervistato da Sky ha lasciato queste dichiarazioni “Oggi è stata una vittoria fondamentale. Abbiamo preparato molto bene la gara e l’abbiamo affrontata in maniera perfetta. Vincere qui non è facile, ma è stata un’ottima prestazione che ci permette di tornare nelle zone di classifica che ci spettano. Un altro Cerci? Si è vero, ma l’importante è la ripresa della squadra. Il calcio è così, la fiducia è tutto. I fischi con le prestazioni e l’impegno si tramutano in applausi, sto lavorando anche per questo”.

PUBBLICITA

Al termine della gara ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Alessio Cerci. Queste le sue parole.

L’allenatore ti ha sempre difeso ma finalmente stai dimostrando tutto il tuo valore: “Ho passato un momento difficile ma  la voglia di vincere e lo spirito di sacrificio mi hanno aiutato a superare quel brutto periodo”.

State attraversando uno splendido periodo di forma: “Ora non vogliamo fermarci. Dobbiamo continuare in questo modo per dare continuità ai risultati. Tutti si aspettano qualcosa in più, siamo il Milan”.

Che partita è stata oggi? “Volevamo fare bene, veniamo da un periodo positivo. Eravamo sicuri di poter vincere. Abbiamo giocato da squadra, tutti ci siamo aiutati, è stata una grande vittoria”.

Le parole di Luca Antonelli in Mixed Zone: “Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita difficilissima, la Lazio in casa aveva sempre vinto. La squadra biancoceleste secondo il mio parere ha gli esterni più forti del campionato, stati bravi a non farli giocare e abbiamo fatto una grandissima partita. Non guardiamo troppo avanti, pensiamo ad una partita per volta, ora testa all’Atalanta”.

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS