Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Di Canio: “Ecco chi vedo favorito per lo scudetto”

Pubblicato

in



Intervistato da Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato della lotta scudetto: “La Juventus ha cambiato tanto, prendendo tanti giovani ed è difficile ripartire. Qualche giovane dovrebbe prendersi più responsabilità ed essere meno egoista. Se Allegri riuscirà nel breve periodo ad amalgamare il gruppo, la Juve potrebbe tornare a lottare per il vertice. Il Milan ha stentato a inizio stagione ma ora è tornato a fare bene. Pian piano Mihajlovic sta trovando la quadra. Inter e Roma possono lottare per lo scudetto ma devono migliorare: i nerazzurri devono giocare meglio e i giallorossi devono migliorare nella fase difensiva. Vedo favorite Napoli e Fiorentina che sono delle certezze destinate a durare. Tra cinque giornate due di queste squadre si staccheranno dal gruppo”.

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.