venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diego Abatantuono teme la Lazio: “Attento Milan, loro sono più forti di noi”

Questa sera Lazio e Milan chiuderanno con questo big match la domenica calcistica (in attesa che l’11°giornata  del campionato di Serie A si concluda con i posticipi di domani). Molti saranno gli occhi puntati su questa grande sfida di questa sera (sfida che ha regalato sempre grandi emozioni ambo le parti), anche perché chi vince mostrerà la sua seria candidatura a lottare per le posizioni alte della classifica. Tra coloro che attendono con impazienza (e un pizzico di preoccupazione) la sfida di questa sera non poteva esserci che lui Diego Abatantuono. Ecco le parole del celebre attore italiano e  noto tifoso rossonero ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

PUBBLICITA

Credo in Mihajlovic al 100%. A inizio stagione è stato onesto nel dire che la squadra non era fatta da fenomeni. Ha ragione, i risultati non sono colpa sua, ma del materiale che ha a disposizione”. Non nasconde la sua preoccupazione per la sfida di questa sera allo Stadio Olimpico: “Non sono così ottimistaHo visto giocare la Lazio, è decisamente meglio di noi“. E’ anche vero che la speranza è l’ultima a morire: “Poi è anche vero che se l’Inter ha vinto tutte le prime cinque partite del campionato in quel modo, allora lo possiamo fare anche noi. Secondo me sono i favoriti per lo scudetto. Giocando così male sono là in alto, figuriamoci quando inizieranno a far bene sul serio. Dietro di loro vedo Roma e Napoli”.  

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS