Seguici sui Social

News

Dopo il biglietto per Totti, arriva il CandrevaBit

Pubblicato

in



Arriva il CandrevaBit. metterà in commercio una serie speciale di 4 biglietti integrati a tempo (Bit), per omaggiare il centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio . Inoltre, spiega Atac, come già accaduto in passato per iniziative analoghe, con l’acquisto dei CandrevaBit i tifosi biancocelesti saranno protagonisti insieme ad Atac di un’azione di beneficenza verso i più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Onlus Casa di Ibrahima.

La serie di quattro Bit dedicata ad Antonio Candreva sarà in vendita dal 3 novembre in tutte le biglietterie ufficiali Atac presenti sul territorio comunale e regionale e nei punti vendita indiretti autorizzati Atac, quindi edicole e tabaccai di Roma e del Lazio.Già in diverse occasioni Atac ha emesso Bit speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti. «È un onore – afferma Candreva – che un’azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi questa serie di biglietti da collezione. Voglio ringraziare particolarmente Atac perché con questa iniziativa potremo sostenere e sopratutto far conoscere La casa di Ibrahima una onlus italo senegalese che si prende cura dei bambini del Senegal. È sempre importante aiutare chi ha più bisogno, soprattutto se si tratta di bambini».

Fonte : Il Messaggero

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?