Seguici sui Social

Focus

FANTACALCIO – Mexes, Bertolacci e Bacca nella top 11 di giornata. Ben 4 laziali nella flop

Pubblicato

in



downloadL’1 a 3 rimediato all’Olimpico contro il Milan ha ovviamente permesso a molti giocatori rossoneri di finire nella top 11 dell’11^ giornata e d’altro canto molti laziali sono invece comparsi nella flop 11. Stando alle pagelle del noto sito fantaclub.it, tutti i 3 marcatori milanisti di domenica sera, ovvero Mexes, Bertolacci e Bacca meritano di comparire nella top 11. Sul banco degli imputati c’è invece la difesa della Lazio, a partire da Marchetti (leggi le sue scuse qui) con l’incredibile fantavoto di 1, finendo coi terzini Basta e Lulic entrambi col 4 in pagella e terminando con Candreva con un bel 4,5. A tenere alto il vessillo biancoceleste c’è Felipe Anderson che compare nella top 11 generale grazie a una media voto di 7,7.

Per leggere gli altri top e flop 11 e per avere consigli su quale formazione schierare visitate il sito www.fantaclub.it

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti