Seguici sui Social

News

Il Milan sbanca l’Olimpico, Kishna salva solo la faccia!

Pubblicato

in

Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio


Gara importante, “per capire chi siamo” ha detto Pioli. La partita inizia su ritmi blandi, e a dire il vero resta tale per tutto il primo tempo. I ventidue in campo si preoccupano prima di non prenderle, e poi di darle. Poche occasioni se non nessuna nel primi minuti di gioco. A metà primo tempo la svolta, cross di Cerci che Marchetti respinge corto, arriva Bertolacci e sigla il vantaggio milanista. La Lazio prova a cambiare marcia ma le gambe non ci sono e la precisione neanche. Troppi appoggi sballati, ed il primo tempo scivola via senza neanche una chance per i biancocelesti. All’intervallo il Milan è avanti 0-1. Fuori Onazi dentro Cataldi, Pioli prova ad inserire un centrocampista dai piedi buoni in più…ma la sostanza non cambi. Nei primi minuti la Lazio prova ad aggredire gli avversari ma senza mai creare palle gol. È invece il Milan a raddoppiare, con Mexes appena subentrato ad Alex, che stacca di testa su una punizione dalla trequarti di Bonaventura. Gli altri due cambi laziali sono Kishna per Candreva e Matri per Milinkovic Savic. Proprio l’olandese a 20′ dal termine ribadisce in rete su respinta del giovane portiere milanista, ma è in fuorigioco: gol annullato. A 10′ dal termine è ancora il Milan a pungere, Bacca lanciato da Bonaventura salta Marchetti e chiude la partita. In chiusura di Match c’è il tempo per il gol di Kishna, entrato bene in partita, che salva solo la faccia. Altra sconfitta sonora per la Lazio, la prima in casa. Tra sette giorni c’è il derby, prima la trasferta in Norvegia. Pioli deve tenere a rapporto i suoi, le sbandate di sono già troppe…

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?