Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio, c’è un motivo in più per arrivare in fondo in Europa League…

Pubblicato

in

Lo stemma della Uefa organizzatrice di Champions League, Europa League ed Europei


Non solo per i tifosi della era importante veder vincere la propria squadra contro il Dnipro. I 3 punti conquistati da Pioli hanno fatto esultare tutto il calcio Italiano. Sì, perché se da una parte a Formello si pensava a staccare il pass per i sedicesimi di Europa League con una giornata d’anticipo, ieri sera i gol della Lazio hanno strappato un sorriso anche a chi non tifa per la prima squadra della capitale. Il motivo è quello del della Serie A, che sale grazie alle vittorie di Champions ed Europa League delle squadre Italiane nonostante la batosta subita dalla Roma al Camp Nou di Barcellona. L’obiettivo di tutto il movimento calcistico del nostro paese, è incentrato nel riavere l’accesso a quattro squadre nell’Europa che conta a partire dalla stagione 2017/2018. Oltre ai risultati delle altre Italiane in coppa, con la convincente vittoria della Lazio il punteggio della Serie A sale, e si avvicina a piccoli passi al raggiungimento della Premier inglese. L’Italia si trova momentaneamente in graduatoria al quarto posto con 67,4 preceduta per soli 2,7 punti dagli Inglesi (70,2). Sempre prima in assoluto la Liga spagnola che guarda dall’alto anche la Bundesliga, seconda col punteggio di 73,3.

Il raggiungimento di questo obiettivo sarebbe di grande interesse per la Lazio e i suoi tifosi, considerando che a volte è sfuggito l’accesso in Champions, per pochissimi punti e con i soli 3 posti a disposizione. Per riavere questa possibilità bisognerà arrivare in fondo alla competizione Europea, e allora da oggi Klose e compagni avranno un motivo in più per provarci.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE