Seguici sui Social

News

Ledesma: “La Lazio nel mio destino”

Pubblicato

in



La è nel mio destino, è un segno che io sia arrivato proprio qui, nella squadra che ha come giocatore simbolo un compagno di Chinaglia e Wilson. Non è un caso, qualunque cosa io abbia fatto durante la mia carriera ha sempre un legame con la Lazio“. È questo solo un estratto dell’intervista che Cristian Ledesma ha rilasciato dal Brasile ai microfoni di ‘Millenovecento Tv’: un lungo colloquio, in cui l’ex regista biancoceleste ha parlato, oltre che della nuova esperienza con la maglia del Santos, dei suoi 9 anni nella Capitale, nella squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta e per la quale nutre un amore profondo. Le dichiarazioni integrali saranno trasmesse questa sera alle 21 nel corso della trasmissione ‘Millenovecento‘, in onda su Gold Tv e sulle frequenze di Radiosei.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti