giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le ultime novità dalla ripresa e dall’infermeria

La vittoria sul Dnipro ha messo fine al ritiro, ma Pioli non vuole che i suoi ragazzi si rilassino: “Concentrati ragazzi, serve l‘atteggiamento giusto anche in allenamento“, ha ordinato questa mattina alla ripresa dei lavori. In cui il campo è stato riservato a coloro che ieri sera non sono scesi in campo o lo hanno fatto nella ripresa, ovvero a quasi tutti i titolari, che domenica con l’Empoli si riprenderanno il loro posto dal 1′. Tra essi anche Felipe Anderson, che ha recuperato dal torcicollo e sarà regolarmente a disposizione. Diversamente da Gentiletti, squalificato dopo il giallo rimediato con il Palermo. Per i titolari contro gli ucraini, invece, seduta di scarico in palestra: presente anche Mauricio, che ieri ha lasciato l’Olimpico zoppicando per un problema alla coscia destra e che sarà valutato domani, nella rifinitura prima della partenza per la Toscana. Dove Pioli potrà contare anche su Keita, ieri assente per la squalifica comminata dopo l’espulsione con il Rosenborg.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda invece l’infermeria, ci affidiamo al punto del medico sociale dott. Salvatori su ‘LSR’: “Non abbiamo brutte notizie, a parte solo Matri, uscito anzitempo per un problema al soleo sinistro. Stamattina ha svolto fisioterapia e domani valuteremo se potrà allenarsi in gruppo. È un problema di cui ha già sofferto in passato, vedremo domani, anche se al momento la risposta è positiva. Lunedì invece svolgeranno controlli sia Onazi che Mauri, che intanto sta proseguendo la riabilitazione“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS