Seguici sui Social

News

Lippi svela a Pioli la ricetta per uscire dalla crisi

Pubblicato

in



Non è un momento facile per la Lazio, ma nulla è perduto e c’è ancora tempo per ritrovare la diritta via smarrita. A confermarlo, ai microfoni de Il Tempo, l’ex ct azzurro Campione del Mondo 2006, attualmente disoccupato, Marcello Lippi: “Purtroppo sono cose che succedono, sono quasi dei misteri. Ogni tanto vengo a Roma, ho tanti amici laziali e tutti sono arrabbiati con la società. Io però cerco di fargli capire che a volte non è importante comprare tanti giocatori, ma trattenerli, come la Lazio ha fatto in estate, è già un buon traguardo. Tutti possono vedere la crescita del club, la cui prima parte di stagione è stata costellata da tanta sfortuna, con 5-6 infortunati, tra cui un giocatore importante come De Vrij. Così non è facile per nessuno. Lotito? Per lui parlano i risultati: con pochi soldi è riuscito sempre a raggiungere ottime posizioni di classifica e, per far questo ci vuole tanta competenzaPioli? Ne ho molta stima, credo possieda un’ottima intelligenza, scaltrezza e sopratutto bravura nell’interpretare il mestiere. In questo momento deve fidarsi delle persone che gli sono vicine, perché c’è bisogno di una spinta psicologica importante per reagire. È fondamentale che continui a lavorare con i suoi giocatori, a parlarci e a confrontarsi con loro ogni giorno. Solo così i risultati torneranno“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?