News
Malagò: “Spero che i tifosi cambino idea in vista del derby”

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nel corso della presentazione di Reset Academy, è intervenuto per commentare la decisione presa dai tifosi delle due curve (decisione presa per protestare contro la decisione della questura di dividere da quest’anno i settori più caldi del tifo per motivi di ordine pubblico) di non essere presenti al derby di domenica prossima: “Mi auguro che i tifosi cambino idea. Io sono un funzionario pubblico e mi dispiace moltissimo vedere lo stadio con le curve vuote. Senza il tifo organizzato, la parte più calda della tifoseria, il derby non sarebbe il solito spettacolo. Spero che ci sia un gesto di superiorità da parte di tutti. Non posso andare contro i provvedimenti del responsabile dell’ordine pubblico, non fa parte delle mie competenze. Ma mi auguro che i sostenitori delle due squadre evitino il muro contro muro: io sia in casa che in trasferta sono sempre stato vicino alle tifoserie e questo loro lo sanno molto bene”.

News
Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.
Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: “Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.
- News4 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News22 ore fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News5 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina3 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto