venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Murgia: “Questa sconfitta fa male ma non dobbiamo scoraggiarci, ci rialzeremo”

Una sconfitta difficile da digerire per i ragazzi di Inzaghi quella di oggi  contro l’Ascoli primavera, sopratutto dopo i segnali incoraggianti emersi con la vittoria in Coppa Italia contro l’Empoli. I ragazzi di Inzaghi hanno perso 2-0, non riuscendo a concretizzare le numerose occasioni create, compreso il rigore sbagliato da Palombi. Queste le parole del centrocampista della Primavera biancoceleste Alessandro Murgia al termine della partita tra Ascoli e Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

PUBBLICITA

Abbiamo avuto tre o quattro occasioni nel primo tempo che potevamo sfruttare meglio. E sarebbe stata diversa. È stata una sconfitta dolorosa, ci dispiace e c’è rammarico. In casa riusciamo ad ottenere risultati diversi ma in questo campionato le trasferte sono punti in portanti che non possiamo più perdere. Dobbiamo migliorare la classifica. La Roma è una partita importante perché è un Derby, ma prima pensiamo alla partita che verrà. Con un po’ più di cattiveria e fortuna la partita sarebbe andata diversamente, non è colpa di nessuno se il gol non arriva.
Le squadre del Girone C sono rognose anche in casa, è un girone difficile. Ogni partita è singola, sono tutte squadre con potenziale alto. Dobbiamo è possiamo fare meglio. Noi possiamo crescere ancora tanto. Tutti quanti insieme abbiamo sempre da imparare, il mister ci conosce e conosce i punti dove possiamo lavorare di più e migliorare“.

LIVE NEWS