Seguici sui Social

Non solo Lazio

Paura terrorismo, annullata Germania – Olanda per allarme bomba. La Merkel era in tribuna

Pubblicato

in



AGGIORNAMETO ORE 21:06 – Si parla di un ordigno nascosto dentro l’ambulanza parcheggiata all’interno dello Stadio.

AGGIORNAMETO ORE 20:02 – Secondo Sky Deutschland la Polizia ha chiesto l’intervento degli artificieri. Secondo la Bild è stata evacuata anche la Tui Arena, palazzetto dove si doveva tenere un concerto musicale.

AGGIORNAMENTO ORE 19:54Sulle tribune era presente anche la Cancelliera tedesca Angela Merkel. Wall Street Journal parla di “minaccia concreta“, tale da fa r annullare il match.

AGGIORNAMENTO ORE 19:44 – Secondo il giornale tedesco Bild, il motivo dell’annullamento è stat la presenza di persone sospette nelle vicinanzze dello Stadio.

Notizia di pochi istanti fa. E’ stato evacuato lo stadio di Hannover, impianto sportivo che doveva ospitare e per il match di amichevole di questa sera. Secondo le ultime indiscrezioni la partita è stata annullata per un presunto allarme bomba. Seguono aggiornamenti.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Il Napoli saluta Ancelotti: “Grazie mister”

Pubblicato

in

Carlo Ancelotti allenatore italiano


Il Napoli saluta Ancelotti: il bel post sui social dedicato all’allenatore, esonerato ieri sera.

Il Napoli saluta Ancelotti. Il tecnico azzurro è stato esonerato ieri sera, al termine della partita di Champions vinta contro il Genk. Quest’oggi la società ha voluto salutare l’ormai ex allenatore con un bel post sui social. “Grazie mister“, queste le parole, corredate da una foto dello stesso Ancelotti. Segno che la decisione presa da Aurelio De Laurentiis è stata molto sofferta: non solo perchè è arrivata subito dopo la conquista degli ottavi della competizione, ma anche per la grande stima nutrita dal presidente verso il mister emiliano.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?