Seguici sui Social

News

Brutte notizie dall’infermeria. Operazione in vista per un big. Il punto di Bianchini

Pubblicato

in



Non c’è pace in casa con gli infortuni. Quando l’ sembrava essere ormai vuota ecco che arriva un nuovo ko. A finire al tappeto questa volta è Stefano . Il brianzolo dovrà operarsi  per via della sofferenza discale. Mauri dovrà stare fermo quasi un mese. Potrebbe tornare disponibile per l’ultima partita del 2015. Bianchini poi, a Lazio Style Radio, ha fatto il punto su Klose e sugli altri giocatori alle prese con piccoli acciacchi: “Klose è tornato in gruppo ma ancora non ha superato i dolori alla gamba. Speriamo di evrlo contro il Palermo. Niente di preoccupante per Felipe Anderson, mentre Marchetti non ha preso parte agli allenamenti per via della febbre“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?