mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petkovic sul derby: “Così si batte la Roma…”

Intervenuto a LaLazioSiamoNoi, l’ex tecnico biancoceleste, ora ct della Nazionale Svizzera Vladimir Petkovic, ha voluto dire la sua sul derby di domenica prossima, svelando quali siano le sue sensazioni e i suoi ricordi, non dimenticando la storica vittoria del 26 maggio.

PUBBLICITA

Queste le sue parole: “Il derby è una partita bellissima che si deve vivere a pieno. È un vero peccato che questa volta non andranno in molti allo stadio per le questioni che conosciamo. Non sarà ugualmente bello ed emozionante senza la parte più calda della tifoseria. Una partita come questa riserva sempre sorprese che vale la pena vivere. Le due squadre ci arrivano in maniera opposta: la Roma ha più certezze, la Lazio ha tanta fame e vorrà di certo riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Milan. Questo però c’entra relativamente perché il derby è una partita a sé.”

Scontata la sua risposta alla domanda su quale fosse, per lui, il derby più bello: “Ovviamente quello della finale del 26 maggio è stato veramente speciale visto che siamo entrati nella storia, ma anche il primo vinto 3-2 sotto la pioggia e in un ambiente molto particolare resta un ricordo indimenticabile.”

Infine una chiusura sul modo di vivere le giornate precedenti i derby: “Non avevo riti o scaramanzie particolari. Di certo non ho iniziato a pensare al derby una settimana prima di giocarlo, ma già quando sono arrivato a Roma è stata una delle prime cose di cui ho sentito parlare. Un pensiero che mi ha accompagnato sin dal primo giorno alla Lazio. Il derby si vive prima, dopo e tutto l’anno. E questo è molto affascinante soprattutto in una città come Roma.”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS