martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pioli: “Volevamo vincere e ci siamo riusciti, ora testa al derby”

Al termine dell’incontro tra Rosenborg e Lazio il tecnico biancoceleste Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky: “Quella di stasera è stata una bella vittoria. Volevamo fare risultato per restare in testa nel girone per mantenere inalterate le possibilità per il passaggio del turno, ci siamo riusciti e siamo contenti. Ora ci basta un punto per qualificarci. Sarebbe molto importante arrivare primi per evitare le ripescate dalla Champions. Avremmo dovuto fare un gol in più ma va bene anche così. Morrison ha giocato bene, ha lavorato tanto e si è sacrificato per la squadra. Era la prima volta che giocava, ha fatto bene, sta crescendo, credo che possa fare molto meglio. Ora testa al derby”.

PUBBLICITA

Pioli a Lazio Style Radio:

Il mister è soddisfatto per la vittoria ma avrebbe voluto qualcosa in più: Ottima prestazione e buon atteggiamento solo che  dovevano essere più cinici e fare qualche gol in più“. Il match ha visto in campo la presenza di una giovane Lazio: “Ho avuto le risposte che cercavo sia dal punto di vista dell’impegno che dell’atteggiamento, ma adesso dobbiamo tornare a fare risultato in campionato, cercando di vincere il derby“. Chiusura sul girone di Europa League: “Siamo molto vicini alla qualificazione, c’è il rimpianto per quel pareggio allo scadere con il Dnipro, ma ancora non abbiamo ottenuto niente. Il Dnipro verrà a Roma agguerrito e sarà molto difficile andare a giocare l’ultima in Francia. Dobbiamo rimanere concentrati e fare bottino pieno“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS