Seguici sui Social

News

PROBABILI FORMAZIONI – Lazio tornano Keita e Hoedt dal 1′. Ballardini recupera Rigoni

Pubblicato

in

Lazio Palermo loghi


News Lazio – Pioli torna al 4-3-3. Nel tridente il grande escluso è Candreva, provato infatti Keita tra i titolari in allenamento. Torna il gigante Hoedt dal primo minuto al centro della difesa. Mentre Milinkovic-Savic abbandona temporaneamente il ruolo di trequartista per tornare in mediana a supporto di Biglia e Parolo.

News Palermo – Ballardini torna alla difesa a 4. Maresca cercherà fino all’ultimo di strappare una maglia da titolare, Rigoni appena tornato a disposizione, coprirà regolarmente il ruolo di mezzala; confermato il terzetto offensivo con Vazquez alle spalle di Quaison e Gilardino.

LAZIO (4-3-3): Marchetti, Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Milinković-Savić, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita                  All.Pioli

A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Konko, Mauricio, Patric, Radu, Candreva, Cataldi, Morrison, Matri, Kishna, Klose.
Indisponibili: Mauri, Onazi, De Vrij
Squalificati: – 

PALERMO (4-3-2-1):  Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic (Goldaniga), Laazar; Rigoni, Hiljemark, Jajalo (Maresca); Quaison, Vazquez; Gilardino.   All. Ballardini

A disposizione: Alastra, Colombi, Daprelà, El Kaotari, Goldaniga, Struna, Brugman, Trajkovski.
Indisponibili: Bolzoni, Djurdjevic, Vitiello
Squalificati: –

ARBITRO: Celi (sez. Bari)
ASSISTENTI:
 Di Fiore e Peretti
IV UOMO:
Posado
ADDIZIONALI
Calvarese e Ghersini

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?