Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Problemi sul rinnovo di Tonelli, Lazio alla finestra, ma Corsi smentisce…

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Contattato dalla redazione de LaLazioSiamoNoi, il presidente dell’ Fabrizio Corsi ha voluto chiarire la situazione riguardante il difensore dei toscani: “Non c’è nulla, sono idee giornalistiche. A gennaio non andrà via, è un giocatore importante e non ce ne priveremo. Vogliamo raggiungere la salvezza e lui è fondamentale per il nostro obbiettivo. Nessuno lascerà Empoli a gennaio. Giugno? Andrà via, ovviamente al miglior offerente. E’ un giocatore che piace.”

Gli fa eco il DS dei toscani, Marcello Carli: “Non ho sentito Tare, e non daremo via nessuno a gennaio. Tonelli a giugno può essere un uomo mercato, ha chiuso il suo percorso qui come giusto che sia.”

Incertezza sul futuro di Tonelli. Dopo essere rimasto ad Empoli questa estate, nonostante l’interessamento di altre squadre, ora sarebbero sorte delle difficoltà sul del suo contratto. A quanto riportato da Sky Sport sul difensore si sono posate le attenzioni di Lazio, Napoli e Sampdoria e quindi il giocatore potrebbe lasciare la squadra toscana. La società biancoceleste lo segue da diverso tempo e vorrebbe averlo, per poter rimpiazzare l’olandese de Vrij, ma anche quella partenopea sta monitorando la situazione e nel caso dovesse saltare la trattativa con la Juventus per Rugani si potrebbe fare avanti.

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


CALCIOMERCATO LAZIO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE