giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovi, in bilico Marchetti e Lulic. Candreva, no al Chelsea

Sono ore calde in casa Lazio sul fronte dei rinnovi. Tralasciando la situazione di Biglia (di cui si riparlerà a fine stagione, vista la scadenza al 2018), i casi più spinosi restano quelli legati a Marchetti Lulic. Il portiere dovrebbe incontrare la società già nel weekend: l’agente Bozzo si sta dando parecchio da fare per trovare un accordo con Lotito, anche se il numero uno sembra ora meno convinto di restare rispetto a qualche settimana fa. La riflessione non potrà tuttavia durare ancora a lungo: gennaio è infatti vicino e, se la trattativa non dovesse concludersi prima di quel termine, l’ipotesi di una cessione si trasformerebbe in una certezza. Nel frattempo però la Lazio continuerà a lavorare per la riconferma di Marchetti, obiettivo primario dei biancocelesti: i quali, a tal proposito, hanno già migliorato sia l’offerta economica (che dovrebbe aggirarsi intorno agli 1,5 milioni) che quella relativa alla durata (fino al 2019) e sperano in questo modo di evitare un doloroso divorzio.

PUBBLICITA

Stesso discorso del portiere veneto anche per l’esterno bosniaco, che, dopo aver evitato a più riprese in estate una cessione annunciata, la vedrà realizzata a gennaio in caso di mancato accordo. Nonostante il suo no sembri ormai definitivo, la Lazio farà comunque un ultimo tentativo per rinnovargli il contratto, in scadenza nel 2017, e, se dovesse trovare nuovamente la porta sbarrata, valuterà le offerte che arriveranno nel corso della sessione invernale.

Infine, sembra priva di fondamento la voce, riportata da ‘TMW’, di un interesse del Chelsea per Antonio Candreva: secondo infatti quanto rivela ‘Lalaziosiamonoi’, è vero che il centrocampista, che sta vivendo un periodo alquanto negativo, gode della stima di alcuni dei maggiori club europei (come ribadito appena pochi giorni fa dal suo agente Federico Pastorello), ma il suo desiderio è quello di restare e cercare la via del riscatto in maglia biancoceleste.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS