Tutti in ritiro, Lotito è furioso. Si sentono le sue urla al telefono con Tare. Il diesse assiste a bordo campo alla seduta di scarico della Lazio, poi comunica la decisione societaria ai giocatori che si ritroveranno stasera per cena a Formello: ci resteranno almeno sino a giovedì, quando giocheranno col Dnipro per la quinta giornata d’Europa League. Per fortuna allora basterà un pari per la qualificazione ai sedicesimi.
L’X factor di ieri col Palermo invece un risultato deleterio per una Lazio che non vince più da sei partite.Potrebbe interessarti
Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.
Lazio-Inter: ecco chi arbitrerà il match. Speriamo che stavolta i fischi siano equi!
Lazio, ecco cosa non ti hanno detto sull’ultimo acquisto: il retroscena che pochi conoscono!
Tavares in infermeria: prima del riscatto serve guarire, ecco il bollettino biancoceleste!
La dirigenza non vuole delegittimare l’allenatore (in bilico, ma al momento intoccabile), che però non guida la seduta odierna. S’affaccia per un attimo, poi rientra nello spogliatoio. Al Fersini assente anche il suo vice Murelli, che ieri aveva avuto un battibecco in panchina con Cataldi per qualche mugugno di troppo sulla prestazione dei compagni. Scarico per Parolo, parte atletica solo per chi non è sceso in campo agli ordini dei preparatori atletici Osti e Fonte.
Fonte : Il Messaggero


