Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – La Lazio ricomincia da Adriano

Pubblicato

in



Nel centro sportivo di Formello ieri c’era un tifoso speciale. Lui è , ha 85 anni, compiuti proprio ieri, e da quando ne aveva dieci non ha perso neanche una partita della Lazio. Una vita di sacrifici pur di non rinunciare alla sua squadra del cuore, così la società ha deciso di fare un regalo speciale a un tifoso biancoceleste doc. Alla ripresa degli allenamenti, dopo i due giorni di riposo concessi da Pioli ai suoi, Adriano era presente e ha potuto scattare foto e farsi firmare autografi dai suoi idoli. La squadra intanto è tornata a lavoro – domenica ricomincia il campionato, ad attenderla all’Olimpico ci sarà il Palermo dell’ex Ballardini – per ritrovare la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Il tecnico emiliano comincia pian piano a ritrovare i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Per ora ha potuto riabbracciare soltanto i baby, a rapporto Cataldi (squalificato con l’Italia under 21 nella sfida contro la Lituania), Oikonomidis e Hoedt. Il difensore ha rimediato un piccolo problema alla caviglia con l’Olanda under 21, le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni anche se non dovrebbe essere nulla di grave: comunque salterà la sfida con la Slovacchia della sua rappresentativa e ha fatto ritorno alla base. Domani si rivedranno Lulic, Anderson, Kishna, Parolo, Candreva, Onazi e Milinkovic-Savic. Biglia, impegnato ieri in Colombia con la sua Argentina, sarà l’ultimo a tornare nella Capitale nella giornata di giovedì. Non si sono allenati Klose – ancora alle prese con una distorsione alla caviglia, regalo del derby – e Mauri: l’ex capitano biancoceleste è alle prese con una discopatia tra la quarta e quinta vertebra lombare.

Fonte : Il Tempo

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti