Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – Pioli “processa” la sua Lazio

Pubblicato

in

Pioli Lazio Bayer Leverkusen


Tutti a rapporto e testa al Palermo, la Lazio inizia a fare sul serio per la sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico. Finalmente riabbraccia tutti i nazionali tornati a Formello, la squadra è al completo e possono scattare le prime prove tattiche. Contro i rosanero però il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Onazi. Il centrocampista ha rimediato un trauma alla coscia destra con la Nigeria nell’ultima gara di qualificazione ai Mondiali 2018, oggi pomeriggio si è subito sottoposto ad accertamenti strumentali in clinica Paideia che «hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di I grado a carico dell’adduttore lungo della coscia destra», ha comunicato lo staff medico. Fra 7-10 giorni effettuerà nuovi controlli che stabiliranno i tempi di recupero. Anche Klose è out, il tedesco non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia accusata nel derby, sente ancora fastidio. Gli altri reduci dagli impegni delle nazionali comunque sono tutti in campo, Milinkovic-Savic e Kishna si allenano con il resto del gruppo. Biglia, che è tornato solo ieri sera a Roma dalla Colombia, svolge un lavoro differenziato ma domani sarà regolarmente a disposizione di Pioli. Le prime indicazioni dal campo confermano Lulic terzino sinistro e Keita in pole position per un posto nel tridente. Lo spagnolo si è dimostrato tra i più in forma nelle ultime settimane e insidia fortemente Candreva per una maglia da titolare tanto che è stato provato nel tridente insieme a Felipe Anderson e Djordjevic.

Fonte : Il Tempo

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?